Sinossi
Labirinto Paradiso, aprire gli occhi. Un atto in apparenza naturale prima che ognuno inizi a muoversi tra le necessità della vita. Un gesto che invece per Mario, il protagonista di questi racconti, diventa il punto di partenza di storie dal sapore paradossale, che possono avere esistenza e consistenza solo nella dimensione onirica.
Non la luce del giorno, ma la notte a favorire lo svolgimento delle trame. La virtualità prende allora il sopravvento sulla realtà e va ad ingigantire i finali, del tutto inattesi rispetto alle sequenze iniziali, che vedono protagonisti un ladro che si introduce nottetempo nella stanza di un albergo; un marito che all’improvviso rimpicciolisce; un altro che va alla ricerca della moglie perduta utilizzando internet e un uomo che incontra una donna conosciuta in chat.
Autore
Andrea Cacciavillani è nato nel 1970 ad Agnone, in provincia di Isernia, è poeta, scrittore e paroliere musicale. È inoltre proprietario del marchio “Vestiti di poesia”. I primi capi della linea sono usciti nell’estate 2012.